26 luglio 2012

autodiagnosi per un ginocchio sbarazzino

Dopo ben 6 giorni continui di scricchiolii, di pulsazioni, di liquidi in libera circolazione interna, di dolorini sulla parte e anche lì vicino, più giù, più su, di lato, da stasera il ginocchio tace. Dopo giorni di movimenti inconsulti per fare le scale nelle più disparate movenze da tetrapode ubriaco, stasera no, sono andato su e giù per gli scalini senza tanti problemi.
In questi giorni mi sono diagnosticato un po' di cose: rottura traumatica del menisco mediale, MA no mica mi si è gonfiato, mica mi è impedito il movimento per cui lesioni degenerative del menisco mediale, MA forse no, perché altrimenti non sarebbe passato il tutto, quindi infiammazione di tendini o di membrane, o altrimenti artriti o robe simili.
Scopertomi definitivamente ansioso, paranoico e pure ipocondriaco, sono, prima di svolazzare come una farfallina ballando sulle punte e piroettando in tutti i versi, alla ricerca di uno specialista. Più per rassicurazioni che altro. Accetterò tutti i consigli, MA l'ortopedico dovrà essere carino.

Nessun commento: