13 novembre 2011

in questi 17 anni

L'idea l'ho presa da questo post su friendfeed di Laura Carcano.
Dal 1994 ad oggi che ho fatto? Cosa mi è successo? Un po' di cose, alcune interessanti, altre no.
Mi sono laureato.
Ho avuto tre nipoti.
Ho iniziato a lavorare.
Ho lavorato in quattro posti.
Ho avuto qualche uomo.
Ho incontrato svariati nuovi amici.
Ho perso svariati amici.
Ho mantenuto la mia amicizia solo con una persona.
Sono stato più volte a funerali che a matrimoni.
Ho conosciuto internet, usenet e un po' di social network.
Ho creato il nick sacherfire.
Sono stato a sei gaypride.
Ho vinto per la prima volta le elezioni politiche.
Ho vinto sempre per le elezioni locali.
Ho iniziato a vivere da solo.
Sono stato all'estero (Tanzania) per la prima volta.
Ho visto sette volte gli U2.
Sono stato nel pit a Dublino e ho ascoltato One, Until, TUF di fila una dopo l'altra, e verso la fine del concerto Bad.
Ho rimpianto più volte la Prima Repubblica.
Ho pensato più volte di essere migliore di molte delle persone che ho incontrato sulla mia strada.
Ho pensato più volte che rimpiangere la Prima Repubblica non faccia di me una gran persona.
Ho deciso di preferire i mezzi pubblici a quelli privati.
Ho deciso di preferire la bicicletta ai mezzi pubblici.
Ho affinato le già presenti capacità culinar-pasticcere.
Sono diventato più solitario.
Sono restato lo stesso brontolone.
Ho migliorato il mio linguaggio bestemmiando un po' di meno.
Ho in fin dei conti cercato di vivere una vita che mi desse qualche soddisfazione. A volte ci sono riuscito.

Nessun commento: