19 giugno 2011

Europride

A distanza di una settimana ho quasi terminato di pubblicare le foto dell'Europride di Roma. È stata una bella festa, soprattutto per la compagnia che ho avuto.
Devo dire che per essere Euro questo Pride ha avuto pochi elementi di interazionalità, o almeno è questa la mia impressione. Ed è anche stata una festa con meno sorrisi di quanto mi aspettassi. Che stia diventando come quelle persone alle quali non va mai bene niente? No, vero; anche perché sono così già da moltissimi anni. So solo che l'altro giorno, nel leggere questo post di Marmaz, ne ho condiviso in buona parte le impressioni.
Comunque ne vale sempre la pena esserci. E le foto poi sono veramente belle. No, non le mie, quelle degli altri. Cliccate qui, và.


2 commenti:

Paolo ha detto...

Vedi che con una buona macchina fotografica vengono delle buone foto? :)

SacherFire ha detto...

Sono da sempre convinto di saper fare belle foto.
Quando c'erano ancora i rullini da sviluppare lo ero fino allo sviluppo. Ora lo sono fino alla pubblicazione su flickr.