02 febbraio 2011

e poi l'imprescindibile balletto indiano

Ho appena visto The Millionaire alla tv. Come mai nessuno mi ha detto che è un film molto bello? Insomma, che ci state a fare se non mi siete utili?
Mi cruccio al sol pensiero di non essere stato preso di peso e portato al cinema quando uscì. Che di sicuro avrei rugato per tutta la strada per la costrizione alle mie libertà costituzionalmente garantite, ma poi all'uscita un grazie mi sarebbe scappato per davvero.
E poi lui è proprio un bel ragazzo.

2 commenti:

Paolo ha detto...

"In due parole: da vedere"

http://ugualiamori.wordpress.com/2008/12/14/recensione-the-millionaire/

SacherFire ha detto...

Paolo, non ti ha mai detto nessuno che non sta bene autocitarsi? :D
Ma soprattutto, non ti hanno mai detto che non mi si deve contraddire? ;-P