08 dicembre 2010

l'approdo dello smartphone

È da qualche giorno che anche nella mia casetta è approdato uno smartphone. Per essere più preciso è approdato sul mio palmo.
Memore dei ragionamenti mica tanto sconclusionati di una bimba romana ne ho scelto uno non solo col touchscreen ma pure con la tastierina qwerty, ché in svariate situazioni fa tanto comodo signora mia.
Ora su, tutti a darmi consigli utili sulle app da utilizzare/scaricare. Ho curiosato online e qualche scaricamento lo ho già fatto. Ma voi, utilizzatori dall'esperienza pluriennale, cosa avete da dire?
Uh, il nuovo cazzabubbolo, l'evoluzione spinta del cazzabubbolo, è questo qua.

2 commenti:

Paolo ha detto...

Sono quasi ufficialmente sconvolto :)

SacherFire ha detto...

Uh, che esagerazione!!
Sappi che non ci sto capendo poi molto, e voi poi non mi supportate affatto: manco un consiglio! Brutti!! ;-)