08 ottobre 2010

SF on tour - Roman Leg

Tappa romana per il 360° Tour e di conseguenza mio viaggio nella capitale.
Nel corso di una recente telefonata avevo chiesto ad un mio interlocutore capitolino se conoscesse un tappezziere all'ingrosso. Al "per stendere un tappeto rosso al mio arrivo" è seguita sì una risata ma anche una piccola, breve pausa molto significativa per il fatto di essere stata silenziosissima. È più forte di me, esagero in simpatia che alla fine sono il primo ad esserne infastidito.
Coscienziosamente però mi son ben guardato dal dirlo a chi poi mi verrà a prendere.

Sul concerto sarò conciso: la set list NON sarà quella definitiva, e temo manco ci si avvicinerà. Spero solo desistano con le never played before: sì, bravi, ci mettete tanta buona volontà, tutto quello che volete, ma tanto di Acrobat vi siete scordati pure di averla scritta.

Dice ci sarà pure l'Unforgettable SacherTime. Se ho ben capito verrà tenuto in quel di Montesacro, peccato non al via Nomentana angolo Montesacro (cit.). O sarà al Tufello? Bufalotta? Mah, Roma è sempre splendida, certo che la sua toponomastica...

2 commenti:

joshuavox ha detto...

Buon concerto allora.
Una piccola recensione per i fan che stanno a casa eh, mi raccomando ;)

SacherFire ha detto...

Monsieur, spero di averla accontentata :)