12 luglio 2010

essere meglio assicurati

Chi può mettere nell'angolo un agente liquidatore assicurativo, noto manigoldo ai più, che nonostante abbia dato lui una botta alla tua auto e che nonostante questo tenta di metterti di mezzo tra carrozzieri amici suoi ed offerte di accordi bonari a due lire, pagabili pure subito purché vada te da lui in ufficio?
Io.
Sì sì, avete letto bene. Non sono uscito pazzo, il vostro SF è riuscito nella, ben modesta in realtà, impresa e si è sbeffeggiato del mariuolo.
Il fatto è che l'auto danneggiata è della società, però mi è bastata qualche dritta del direttore, per far parlare il suddetto soggetto fino a farlo esporre troppo. E zacchete, se in due chiamate si era sentito lui la parte vincente, alla terza ha capito troppo tardi che il gioco era finito.
Alla fine quello che pensava di fare, un accordo bonario dove sarebbe comunque andato a guadagnarci, gli si è rivoltato contro, visto che ha avuto un esito del tutto inaspettato per lui. Nonostante l'irrisoria cifra del danno, andremo per assicurazioni senza accordo. Ah, lui è il liquidatore dell'assicurazione che dovrebbe pagare. Eppure, nella peggiore delle ipotesi, sarà solo questione di tempo.
Il perché è presto detto. Per dirla con Kathy Bates:



Noi siamo meglio assicurati. Towanda!!!

3 commenti:

Paolo ha detto...

Io mi ricordavo quella scena, ma pensavo fosse tratta da "She, Devil", invece se ho capito bene cercando con YouTube è "Pomodori Verdi Fritti". Ma pensa :)

Pax ha detto...

Voi lesbiche siete troppo delle dure!
:-)))))

SacherFire ha detto...

Pomodori verdi fritti alla fermata del treno, per essere precisi :)

Darmi della lesbica?! Moi?! ... Towanda!!!

;-)