05 febbraio 2010

salvabrughiera

Trovato in mail l'invito di Alice Twain ad unirmi su Facebook al gruppo Salvabrughiera. La cosa, in tutta sincerità, mi ha lasciato basito.
Almeno fino a quando non ho cliccato sul link.

7 commenti:

Pax ha detto...

Oltre a quelle Lufthansa, in questo periodo, causa crisi e altro, ci sono in giro delle offerte da paura! L'altra settimana c'è mancato poco che prendessi anche un Iberia per Miami a 360 euro. Poi mi sono reso conto che in queste settimane era una follia per il mio lavoro e sono riuscito a resistere.... ma a fatica!
Per ora io mi sono fermato a 4 voli. Ma aspetto al varco ancora altre offerte.... specie per l'oriente per quest'estate. Speriamo speriamo speriamo.
Ciao
Pax

SacherFire ha detto...

Pax: appena letto di Miami ero lì che ti aspettavo con la scusa del lavoro... che monotono che sei!! ;-P Ma almeno le dimezzerai le ferie? O te ne rimarrà comunque qualche mesata? Cedila (a me, of course)! :-)
Ah, non vorrei apparire scortese, ma credo tu abbia commentato al post sbagliato :-DDD

Paolo ha detto...

Ipotizzando che uno non abbia un account su Facebook, di che si tratta?

SacherFire ha detto...

Paolo: ma perché, il link non funge senza account? La risposta è: apritelo!! ;-P
Autostrada LC-CO-VA, rovinerà un po' di ambiente. È che tanto da quelle parti ormai erano già coi cervelli rovinati (non volevo dirglielo...)

Pax ha detto...

Lo so, sono ripetitivo. Ma se spiegassi i casini lavorativi che ho nessuno ci crederebbe... epperò sono veri.
Ho pure sbagliato post e poi ho riscritto l'altro in quello giusto. Nel frattempo non sono riuscito a concretizzare Parigi quindi i voli ora programmati sono "solo" tre e mi rode il culo che son due anni che non vado nella ville lumiere sempre e solo per il solito motivo.
Che palle... ah, ovviamente sono di corsa che aspetto che il server finisca un lavoro....
che palle...
l'ho già detto?

ciao
Pax

SacherFire ha detto...

Pax: te saranno due anni che non vai nella ville lumiere, io non ci sono mai andato, vuoi mettere?
Sì lo so, è come il discorso dell'ikea ;-)

Barbara (pixel78) ha detto...

La cosa penso sia partita da me ( la segnalazione) visto che io e la mia famiglia avendo casa proprio nella zona dove passerebbe ''il mostro'' siamo parecchio interessati all'argomento ... stasera i miei sono a Senna (CO) per partecipare all'assemblea dei sottoscrittori e discutere come agire in modo da non far andare a buon fine questo progetto sconsiderato per usare un'eufemismo ...