28 dicembre 2009

come mi piacerebbe dire sempre la verità

A cambiare il giorno in cui si fa la spesa si possono fare incontri. A questo giro era meglio evitare, non tanto per esserci incontrati dopo un bel po' di tempo, quanto per i triti discorsi di circostanza, e per le ipocrisie.

Ciao Andrea
Oh ciao bella
Come stai? Guarda qua (mostra la fede a 5 cm dai miei occhi)
(ma non dovevo risponderti alla classica domanda?)
Bla bla bla
Ah, sì? bla bla
...
...
Dai organizziamo una cena tra tutte noi.
(Va bene che sono gay ma tenderei a considerarmi un uomo, magari l'unico di questa combriccola ma pur sempre un uomo) quando, per anno nuovo?
Ma certo, dai!!
Uhm...
Che c'è?
È che ieri l'altro (quindi il 26 ché se lo facevo a natale tutti a dire che sono proprio cattivo) ho rivisto la rubrica del mio cellulare.
E allora?
Ecco, sei tra chi ho cancellato.
Ah ah ah ah.
Per cui non vedo come potrei avvisarti della cena.
Ah!

Nessun commento: