11 dicembre 2009

asocial network

Sono stato invitato, tramite feisbuc, all'evento rimpatriata vecchi geologi, previsto per l'anno nuovo.
Curioso che in quel gruppo di contatti siano tutti almeno di 4, 5 anni accademici dopo il mio se non di più. Non c'è nessuno del mio anno per dire. Sarei io il vecchio alla rimpatriata dei vecchi: curioso che siano gli altri a sentircisi, o quantomeno chi organizza.
Sarei già propenso all'ignorare la cosa, salvo venire obbligato dall'amico A, che comunque pure lui è un po' che non vedo né sento.
Per l'occasione mi è venuta in mente che forse dovrei inaugurare per la prima volta lo status di feisbuc con una banalità del tipo: se è da tanto tempo che non siamo più in contatto, una ragione ci sarà, vi pare?
La mia solita asocialità, espressa come meglio non si potrebbe sui social network. Non dovevo scegliermi SF quale nick ma CIT, contraddizione in termini.

Nessun commento: