04 novembre 2009

ragazzo feisbuc

Pochi minuti fa ho sfruttato per la prima volta il servizio Suggerimenti d'amicizia di feisbuc. Mi ha proposto Bono. Non ho saputo resistere.
Ora sono in attesa della sua risposta che, se arrivasse a breve, mi collocherebbe subito dopo Bill Clinton, sua più recente amicizia accettata. Oh!
-------------------------------------------------
UPDATE, GRANDIOSO UPDATE!!!!

Oggi, 5 novembre 2009 alle ore 19,47 italiane Bono ha accettato la mia richiesta su feisbuc.
Cosa me ne farò non lo so, visto che su feisbuc ci vado di rado. Ora mi sento realizzato. Chi trova il nesso logico tra le due frasi precedenti è bravo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è Bono quello vero? ;)
Brain

Fabio ha detto...

ciao,
non una tua mail purtroppo per cui non posso scriverti...
se mi mandi i tuoi dati a fireman.it@gmail.com ci agganciamo su FB ;)

SacherFire ha detto...

Brain: e che ne so, il nome è quello vero, ma comunque l'ho fatto giusto per vantarmi ;-)
Solo che il cialtrone non mi ha ancora accettato l'amicizia, ma deve essere perché domani sono a Berlino agli EMA a suonare sotto la porta di Brandeburgo aggratis (chi mi ci porta?!).
Fabio: la mail è da sempre sulla destra, proprio sopra il contatore delle statistiche. Comunque ti ho spedito tramite FB un messaggio :)

ALegalAlien ha detto...

wow! se accetta l'amicizia, al prossimo concerto ti porta bono direttamente , no? ;)

SacherFire ha detto...

ALegalAlien: non saprei, in questo tour gli amici li metteva nelle red zone, mica bei posti sai; a Dublino capitai in un posto nettamente migliore senza "conoscenze" ;-)

stellalpina ha detto...

Noi ti metteremo in zona VIP