28 novembre 2009

help me if you can I'm driving down

All'incirca facevano così i Bitòls, no?
Me ne sto per andare, su una seicento bianca guidata da una neopatentata, giù in Maremma. Tempo di percorrenza previsto dall'amica C, sì proprio quella del novello, circa 3 ore. Ho voglia di restarmene a casa. Ecco, ma è possibile che una debba fare la festa di compleanno a Saturnia? Ci saranno posti più comodi, più vicini, più tutto insomma? E invece no, in un agriturismo che ci fornirà solo le stanze, senza lenzuoli, una sala comune e la legna.

Cosa fai Andrea per il 28?
Resterò in trepidante attesa del 29, il tuo compleanno!
Ah ah, sciocchino, dai cosa farai il 28?
?!?? boh
Bene, risposta giusta. Andiamo a Saturnia.

Poi l'altro giorno uno squillo: portati il costume. Ora rivolgersi a me, a fine novembre, con un portati il costume sinceramente, detto con tutto il cuore, mi dà un fastidio che non vi dico. Ma che c'entra: partiamo forse per i Caraibi? Io alle terme di Saturnia non ci voglio andare, che poi si puzza di zolfo.
Ovviamente, salvo imprevisti, ci sarà da divertirsi un mondo.
Ah dimenticavo: mi invitano con la formula all inclusive. Sì insomma, tutto spesato. È che così mi si toglie la possibilità di brontolare, ecco il perché di questo post. L'amica C non è una lettrice del blog.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Amica C è una gran donna :)
E tu smettila di brontolare sempre ;Þ
Brain