15 settembre 2009

SacherFire minaccia i SacherLettori

Cari SacherLettori, se verrò a sapere che qualcuno di voi stasera guarderà lo speciale dell'insetto pungente sulla consegna delle prime case ai terremotati d'Abruzzo il qui presente, dolce, buono, caro, e tutto quel che di bello si possa dire SF vi leva dar mondo! Vi sfò!
L'impeto distruttivo è dato dall'aver saputo che pure il giorno 29 settembre, compleanno del nano, ci sarà una seconda puntata della saga.
Resta inteso che chi seguirà anche quella occasione, lo disintegrerò con le mie manine.

6 commenti:

Francesca ha detto...

tranquillo!:P

SacherFire ha detto...

No che non sono tranquillo. Vi voglio bene a tutti e non voglio che vi facciate del male.
Se del caso è meglio che ve lo faccia io ;-P

Stoney ha detto...

Andava visto. Un'idea di quello che ci aspetta se la prostata non avrà la meglio nei prossimi anni.

SacherFire ha detto...

Stoney: già da qualche anno c'erano queste occasioni, se ora ne viene aumentata la frequenza e l'intensità aumenta di conseguenza anche il rifiuto. L'immagine della prostata è tremenda, altri incubi? ;-D
Te dici andava visto, io dico nemmen di striscio.
Comunque te NON mi hai scritto che lo hai visto. Saresti salvo; per precauzione però preparerei un minimo di sguardo assassino. E' che ne ho smarrito la ricetta. Altrimenti ripiego sui coltelli, dove ho messo i coltelli affilati? ;-P

ALegalAlien ha detto...

tranquillo! ho visto l'ispettore Coliandro, che ha il suo perchè ;-)

SacherFire ha detto...

ALegalAlien, l'ispettore Coliandro (che comunque non guardo perché sono snob ;-P) ha un suo perché.
Ehì, non sarà mica lo stesso perché? ;-)