27 settembre 2009

del mandarsi una email per postare

Volendo scrivere il classico post provocante reazioni alla "e a noi?" mi è or ora venuta alla mente che io non l'avevo mai fatta, intendo l'esperienza scritta nel titolo (che poi, l'oggetto della email dovrebbe essere scritta quale titolo del post sul blog, dico bene?). Giusto per rendere un po' più interessante il postare mentre sono ebbro di noia.
Per voi lettori no, non cambia niente. Ma tanto dell'autoreferenzialità del blog si era già capito: posto per me stesso, e qualche volta nemmeno per quello. Poi dice che uno desidera il suo pubblico attento e partecipe... No, scherzo. Venite, commentate, ma soprattutto siate utili nei momenti in cui i miei deliri prendono il sopravvento: riportatemi coi piedi per terra, grazie.

Ieri sera, nonostante stia in casa indossando ancora una divisa estiva, ho iniziato la tradizionale cena autunnale/invernale a base di tè. Una volta a settimana, quando fuori è buio e ho un po' di freddo (e punta voglia di farmi da cena), passo alla fase earl grey.
Si è finalmente risolta la questione ricarica Uìnd andata a puttane. Con due giorni di ritardo ho controllato online sul sito della carta di credito: non solo non c'è l'addebito (non c'era già prima) ma mi è stata pure restituita la piena disponibilità della carta (per quasi un mese invece era stata diminuita dell'importo della ricarica). La prossima ricarica via bancomat.

Ecco, questo è quanto. Ora son qui tutto fremente per vedere se con l'invio di questa email succederà qualcosa sul blog. In che condizioni che sono. Ah già, e le dimensioni dei caratteri? Che faccio, le aumento? Provo. Ripeto: in che condizioni.

3 commenti:

SacherFire ha detto...

Funzionaaaa!!!! Madonna che bravo che sono!
Sì lo so: in che condizioni! ;-)

Anonimo ha detto...

Ecco, appunto, volevo dirti: in che condizioni ;Þ
Brain

SacherFire ha detto...

Brain: l'ho già detto io, non essere pleonastica!
Ah ah ah, ho menzionato la Mita... non volevo ma è venuta fuori una battuta (come volevasi dimostrare: in che condizioni che sono!) ;-P