06 agosto 2009

tutto gira

Qualche settimana fa, nel fissare gli appuntamenti per qualche mio collega per fare la visita periodica, nel parlare con la dottoressa sentii la parola videotest e mi venne in mente che non inforcavo i miei occhiali da un bel po'.
Non che mi siano strettamente necessari ma il mio astigmatismo periodicamente mi dà l'impressione di peggiorare per poi tornare su livelli più accettabili.
Dopo accurate ricerche certosine in casa, che non è grande come una reggia, e qualche incazzatura sul come si fa a perdere una custodia nemmeno tanto piccola, mi stavo quasi rassegnando all'idea di doverli andare a rifare.
Poi stamani l'idea: e se guardassi nelle tasche di qualche giacchetto? Infatti, al tatto ho subito riconosciuto la custodia nella tasca del giacchetto rosso. Era da aprile che l'avevo riposto!
Ora sono qui che mi pare di provare le stesse sensazioni di quando li inforcai per la prima volta. Mi gira la testa in pratica. Almeno stavolta ha un motivo valido per farlo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie