04 luglio 2009

trolley di luglio

Il recentissimo acquisto del piccolo trolley dimensionato per passare quale bagaglio a mano sugli aerei, quanto meno su raianeir (non seguono epiteti perché qui si è signori e perché, prima di esprimersi, è meglio partire e soprattutto tornare), mi ha reso felice a livelli infantili.
Solo qualche dubbio si insinua e ogni tanto nei miei deliri mi vedo in un film quale protagonista forzato: tornare indietro al check in a causa di quel mezzo centimetro in più che era stato misurato male, tra lo scherno del personale raianeir di terra. Ma se poi fossero i misuratori di bagagli a mano a non essere tarati correttamente?
Bene, soddisfatta la voglia di rendere partecipe il pubblico di sacherlettori sulle recenti acquisizioni, non rimane altro che ricordare che oggi è il 4 di luglio. No, giusto per dire che casualmente c'è proprio una canzone intitolata 4th of july e che, guarda sempre il caso, è degli U2. Sì, lo so da me: è stata la peggiore intro ai loro concerti che abbia mai ascoltato. Solo che siamo in fase preconcertuale, non che abbia mai capito molto ma ci sono periodi come questi dove capisco ancora di meno.

Nessun commento: