05 maggio 2009

acqua calda

Certo che è una goduria potersi fare una doccia con acqua a giusta temperatura dopo circa un mese di continui saltelli per evitare getti alterni di acqua bollente e ghiaccia. Finalmente mi ero deciso a chiamare la ditta manutentrice della caldaia e stamani è venuto un loro tecnico.
Certo che è una goduria avere in casa un uomo che oltre che bravo è pure bello. Bassino, notevolmente ma c'era tutto. Carino, notevolmente carino.
Ha fatto un'ora di lavoro intenso. Poi ha voluto solo i soldi.

6 commenti:

Barbara ha detto...

:D vabbè dai però adesso finalmente hai l'acqua calda che volevi di più ? Che ti aiutasse a lavarti la schiena? :P

Pax ha detto...

Barbara, non è semplice capire... ma io SF lo comprendo bene.... mi ricordo ancora l'elettricista di due anni fa. Fece saltare le valvole.
E ci siamo capiti, ora.

SacherFire ha detto...

Barbara: ecco, non ci penso mai. Invece della prova acqua calda dall'acquaio dovevo proporgli proprio la prova doccia... e se non me la lavava lui, gliela lavavo io ;-)
Pax: uh, gli elettricisti, non mi ci far pensare. Al lavoro avevano preso una ditta per il nuovo impianto, erano in 6, e 4 di loro uno schianto! Sembra però che alla fine si siano presi col direttore e con noi hanno chiuso... e ora come farò? Mi presti il tuo? ;-)

Barbara ha detto...

:D il più bell'essere di sesso maschile incontrato ultimamente è stato l'assistente del chirurgo ( nonchè figlio del chirurgo) che mi ha operato di appendicite a ottobre dello scorso anno ... veramente mozzafiato , sembrava un Dio greco ( visto che il padre e il fratello non erano proprio bellissimi mia madre fece anche la gaffe chiedendo se era frutto di una precedente relazione ) bello bello bello le visite di controllo sono state un vero piacere :D

SacherFire ha detto...

Barbara: voglio farmi operare anch'io! ;-)

Barbara ha detto...

Guarda se non fosse che lavora nella zona di Lecco ti darei l'indirizzo ( si spera sempre di non averne bisogno ma loro fanno anche cosette piccole , consulenze etc :PPPP)