14 aprile 2009

sebbene possa importare poco

Presente l'offerta dei biglietti per il concerto degli U2 a Milano il prossimo 7 luglio? Bene, sappiate che di richieste blogosferiche non ne è pervenuta manco mezza; coerentemente perciò avviso i blogger miei lettori che i due biglietti in più che mi ritrovavo tra le mani li ho venduti per il tramite del mio gentile direttore generale che dapprima mi ha messo in contatto con suoi conoscenti e poi ha pure fatto da ambasciatore. Stamani quando è arrivato mi ha riempito il portafoglio di soldi (i biglietti glieli avevo dati giovedì scorso). Che bello avere un direttore del genere!

6 commenti:

G. ha detto...

Che delusione, questo Web 2.0™!
:o)

Barbara ha detto...

Strano! Ma hai scritto su Fb ? Penso che in tanti potessero essere interessati ... comunque un canale o l'altro alla fine li hai venduti

Pax ha detto...

Forse non a tutti interessa un concertino di una band misconosciuta....


SCHERZAVO! SCHERZAVO!
(Adesso, ti prego, posa quel coltello...)

:-)))))

SacherFire ha detto...

G.: macché, semmai il contrario; solo mi aspettavo più U2ers tra i miei lettori :)
Barbara: feisbuc non so nemmeno perché lo utilizzo, all'inizio ci giocavo, ora mi sono stufato pure dei giochi (anzi, quasi quasi mi viene in mente di terminare Cip); di biglietti per gli U2 ne ho sempre presi di più, e li ho sempre rivenduti senza problemi; per questo tour è andata così.
Pax: @#ç!&%*§0... paura, eh? ;-)

ALegalAlien ha detto...

lo voglio anch'io un direttore che va al concerto degli U2 e mi riempie il portafoglio di soldi;-) io vado alla data successiva, causa completa sovrapposizione con il concerto di sir elton + anastacia all'arena di verona. non potevo tradire sir elton...

SacherFire ha detto...

ALegalAlien: no, il direttore non verrà al concerto (altrimenti gli avrei chiesto pure il passaggio in macchina ;-D), mi ha trovato le persone alle quali vendere i biglietti e ha fatto da latore dei biglietti a loro e dei soldi a me.
Sir Elton mi manca live. Ma nessun dubbio di dove andare per il 7 luglio ;-)