18 aprile 2009

eutanasia per Cip

Avete presente il gioco Pet Society che c'è su feisbuc? Bene. Pur nel dorato mondo virtuale dove tutti stanno bene, tutti si divertono sempre e tutti sono felici dalla mattina alla sera, soprattutto per non interagire coi vicini di scrivania, di casa, coi parenti, ecc., ci sono delle tristi decisioni da prendere.
L'argomento, rivolto soprattutto agli amici feisbucchiani, è presto detto: non andate più a dare 'sti benedetti massive hugs (o anche i big kiss) a Cip, il pet del qui presente o, per meglio dire, il pet del mio alter ego di feisbuc. Avrei infatti deciso il futuro di Cip: eutanasia!
Siccome sembra che, dopo secoli o addirittura millenni di differenti visioni, la vita non ci appartenga totalmente, non so se ho il pieno diritto a compiere questa scelta da solo. Chiederò quindi ai visitatori, amici, compagni di merende di condividere, o di osteggiare anche con qualsiasi mezzo, la mia decisione.
Terminare la solitudine di Cip o fargli vivere un limbo (benché recentemente abolito) di vita senza aver nessuno scopo se non quello di alimentare la voglia di fare del bene agli altri da parte di chi vede in lui un simulacro virtuale (e dei punti da ricevere per ogni visita effettuata) invece della realtà, un pulcioso e brutto pet che non fa nulla né merita nulla?
A seconda del tono degli eventuali commenti questo potrà essere il solito post cazzone del blog o al contrario un piano di confronto serio. In fin dei conti con la storia del terremoto ora, e delle elezioni poi, l'argomento testamento biologico è stato solo accantonato per un po'. Vediamo intanto di affrontare uno dei tabù più grandi, alzando in pratica la posta in gioco. A voi la parola.

4 commenti:

joshuavox ha detto...

No io sono assolutamente contro l'eutanasia dei Pet; sono un po' il Quagliariello della situazione, lo Schifani di Pet City, il Bagnasco de Facebook.
Son 20 monete in meno, e 5 punti per ogni visita! :P
E poi le mosche son così carine...

Anonimo ha detto...

sono assolutamente contraria. il tuo pet ci serve.
AmicaN

Barbara ha detto...

Io mio non lo visito da mesi e mesi e mesi ... forse è già morto sai che mica lo so mi sa che ho levato l'applicazione forse così l'ho sterminato io?! Boh?

stellalpina ha detto...

Diatriba delle diatribe Cip ha da vivere ho da morire?
Ho letto il post e ho riso un sacco solo per questo vale tenerlo in vita