09 marzo 2009

ufficialmente Milano


Visto che sarà l'unico concerto che terranno in Italia la questione si riduce alla semplice (?) scelta del settore dello stadio.
Cari U2ers Escludendo il 3° anello, voi dove andrete? Prato (perché siamo giovani da sempre e per sempre), 1° anello (perché una rincorsa per entrare nell'eventuale ellisse sotto palco proprio non ce la possiamo permettere più) o 2° anello (perché, cosa vuoi, va bene lo stesso, e poi non c'erano più biglietti per gli altri settori)?
Cari bloggers non U2ers, desiderate che vi prenda un biglietto (a richiesta nel mio stesso settore, ma anche no)? Basta che me lo facciate sapere entro giovedì prossimo, 12 marzo. In genere è possibile acquistarne un massimo di 4. Io, senza aver mai saputo con chi ci sarei andato, ne ho sempre presi 2 o 3 così, al buio, tanto poi per piazzarli si trova qualcuno (oh, l'ultima volta il biglietto lo rifilai alla Mae*, mica a una qualsiasi). Prezzi storicamente da ladr... ehm... cari. Non siate spilorc... ehm... timidi, e chiedete pure. Anzi, se mi gira mando una email cumulativa, le classiche rotture di quelle che non vorreste mai ricevere, sapete che sono capacissimo di farlo, quindi anticipatemi ;-)

Ritornando sulla questione unico concerto: visto che ci sono giorni liberi nel calendario del tour, prima e dopo martedì 7 luglio, spererei che aggiungano a breve una data. Sennò qui si assisterà all'indicibile corsa ai biglietti del 2001 (che già fu un lusso rispetto ai tour degli anni '80 e '90) la prima corsa internttiana che feci; tutto si bloccherà dall'avere proprio una data unica.
Unica speranza: proprio nell'unica data dell'Elevation Tour 2001 fecero un grande concerto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E se invece ce ne andassimo tutti a dublino?

SacherFire ha detto...

Ah, a questo non ci avevo pensato. Cioè al Croke Park? Sarebbe da brividi.
Però devo sentire la TUF sister, ché mica vuoi che faccia quella deviazione senza di lei, eh! ;-)

Anonimo ha detto...

Sembrerebbe che abbiano aggiunto anche l'8 luglio. Questo lo vedo nel feedreader di U2place, peccato però che poi le news non si visualizzino....
Per i biglietti, tu prendi (mi pare se ne possano acquistare fino a 6 cadauno), poi si vedrà ;)
Brain