08 marzo 2009

supinamente otite

Le mie notti del weekend
(racconto in atto unico a sfondo erotico)

Disteso sul fianco destro: tosse.
Disteso sul fianco sinistro: naso completamente chiuso.
Misteri dell'otorinolaringoiatria.
Posizione prona: manco a parlarne, nemmeno un respiro sono in grado di fare (questo da sempre, non c'entrano le penose condizioni fisiche attuali).
Posizione supina: unica accettabile.
Il problema è che qui si è da sempre abituati a rigirarsi nel letto senza soluzione di continuità. E l'effetto imbalsamante del dover stare fermi non piace affatto.
Mi sono diagnosticato, che un po' esperti lo si è purtroppo, un'otite. Come cura avrei deciso un intervento radicale: estirpare tutto l'estirpabile anzi, visto che ci siamo, via tutta la parte destra della testa. In un colpo solo risolta otite, qualche mal di denti lasciato andare per i fatti suoi e, soprattutto, la nevralgia. Dopo ci provo. Rimarrà solo il mio profilo sinistro, il migliore in effetti.
Ah già, cosa c'entra lo sfondo erotico? Nulla, giusto per invogliarvi a leggere il post.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi spiace per l'otite fa malissimo :( per il dormire ti capisco in pieno quando mi hanno operato di appendicite qualche mese fa sono stata costretta a dormire immobile sulla schiena per una settimana oltre a non dormire ho dovuto prendere gli antidolorifici mica per la ferita ma per il mal di schiena! Io dormo sempre acciambellata su un lato! Auguri di pronta guarigione