27 marzo 2009

here come the tickets

Mi sono arrivati oggi in contemporanea i due acquisti fatti il 13 marzo dei biglietti per il concerto del 7 luglio a Milano degli U2.
Ovvio che essendosi trattato di due acquisti separati le spese di spedizione le abbiano calcolate due volte. I due plichi poi sono arrivati curiosamente incollati, anche se per solo qualche centimetro di scotch.
Eh, non so fare più la brava massaia di un tempo, quella risparmiosa, oculata e che sapeva cogliere le occasioni.
Stavolta non offro aria fritta, i biglietti ce li ho davvero. Sono 3, due in un settore uno in un altro settore sempre del 2° anello verde. Se avete un benché minimo desiderio sappiate, per invogliarvi ancor di più, che non sareste nemmeno costretti a subire la compagnia del sottoscritto, vista la differente dislocazione. E in più, da che mondo è mondo, chiedo solo il prezzo di costo. Che volete di più, che ve li porti a casa? ;-)

4 commenti:

laragazzablu ha detto...

mah! quasi quasi... ;-P
non so, sono ancora indecisa tra il prato del borgo e il tuo anello verde. se non escono altre offerte ;-P

SacherFire ha detto...

laragazzablu: come sarebbe, se non escono altre offerte? Che vuoi posti gratuiti nella Red Zone?! ;-D

laragazzablu ha detto...

mi sembra il minimo per una ex dittatrice, cribbio! ;-P

scherzi a parte, ho guardato un pò le sezioni dello stadio, come èe messo il palco, ho ripensato al 2005 dove ero sempre nel prato a san siro e non era male (meglio che il prato all'olimpico), credo che prenderò il biglietto del borgo

SacherFire ha detto...

laragazzablu: ok, ti farò i dispetti dall'alto ;-P