29 novembre 2008

bontà e cattiveria

Oggi, andando a fare la spesa, all'ingresso della coop c'era la raccolta per il banco alimentare. Come ogni anni ho preso il sacchettino per mettervi dentro qualcosa.
Tempo fa presi informazioni sull'iniziativa. Come mi aspettavo trovai conferme che dietro all'iniziativa ci fossero preti e compagnia.
Rinunciare a comprare qualcosa o fare una spesa più intelligente? Scelsi per la seconda, e da allora continuo: omogeneizzati e comunque alimentari per neonati.
Si riduce, se non a zero quantomeno all'osso, il rischio di vedere delle suore mangiare dai barattolini.

5 commenti:

Unknown ha detto...

dimentichi le suore senza denti

SacherFire ha detto...

Oh no, come ho fatto a non pensare alle sdentate!?!?

Anonimo ha detto...

A saperlo prima! Io gli ho dato pasta e tonno... ;)
Brain

Anonimo ha detto...

Ieri Davide era davanti al Gs a raccogliere pacchi per il banco alimentare. Porco giuda, mi ha portato a casa solo omogeneizzati!

SacherFire ha detto...

Prossimo alla piorrea? ;-)