02 ottobre 2008

disonorare l'originalità

Neanche una virgola fuori posto, un punto e virgola sbarazzino, un punto esclamativo delicato. Non dico di rivoluzionare il proprio pensiero, ci mancherebbe, ma almeno un sinonimo, una punteggiatura differente. Niente, tutto esattamente come già scritto ben 96 giorni fa. La coerenza non manca, e nemmeno la stupidità.
Perché se mi scrive questo e, a margine, quest'altro, per capire meglio il contesto e quindi eventualmente dare una risposta adeguata o meno ho semplicemente googlato e trovato questo e, a margine, quest'altro.
E la soddisfazione di avere avuto un vero attacco a questo blog è andata a farsi fottere, oserei dire in modo assolutamente infecondo.

3 commenti:

.mau. ha detto...

beh, se leggendo i quotidiani cartacei si trova gente che scrive la stessa lettera a tutti i quotidiani, non è poi così strano che ci sia chi faccia copincolla su tutti i blog :-)

Alice Twain ha detto...

L'a scritto anche a me. Una mezza dozzina di volte. Ripetuto ancora e ancora. Credo non se ne sia fatto una ragione che i commenti sul mio blog siano moderati.

Anonimo ha detto...

Lo stesso delirio compare spesso e volentieri anche su Usenet (ad esempio qui), sempre identico e sempre spedito tramite anonymous remailer.