15 settembre 2008

porca figura

Oggi per la prima volta in vita mia sono andato al lavoro indossando una cravatta.
Ho raccolto consensi entusiastici, ma d'altronde quando la classe c'è...
Giusto per essere perfezionisti, mancherebbe un'adeguata cintura. In realtà ce l'ho ma stamani ho verificato la mancanza di un foro alla giusta misura. Ora è fatto, quindi da domani la mia mise sarà completa.
Cercando di non dare troppo spettacolo non ho messo nessun link. Solo il selezionato pubblico di friends & family ha la possibilità di vedermi su Flickr. Pregasi evitare offese gratuite. Grazie.

3 commenti:

EagleIt ha detto...

e chi è corto di memoria ed ha dimenticato il link?

Anonimo ha detto...

Caro Fireman, alcuni di noi (uno :D) non hanno bisogno del link, perchè una qualche responsabilità nella porca figura ce l'hanno avuta :)

E, dirò, mi sono divertitissimo a fare il consulente finocchio :DDDDD

SacherFire ha detto...

Sì è vero, è stato un fantastico consulente d'immagine. Soprattutto per l'impegno profuso :-)
Comunque per la foto non si può fare, non fate parte dei Friends&Family su flickr ;-P
Sappiate però che ho già raccolto alcuni commenti:
1. sembri più giovane (ma che, sennò sembro vecchio?!)
2. anche la cintura è gialla? (cosa c'incastra, metto la foto per farmi dire che sono bellissimo, e invece ci si preoccupa della cintura!)
3. ma sei un figo della madonna!!! (purtroppo è stata una donna a dirmelo).