17 settembre 2008

flickreggiando

Andando a zonzo per Flickr mi imbatto in questa foto di Cadavrexquis fatta nel suo recente viaggio in Inghilterra. Qui, essendo incapace di dare alla vita un senso più ampio, se leggo che uno va a Londra mi aspetto sempre e solo foto londinesi. Invece toh, ecco l'escursioncina fuori porta in quel di Bath, non proprio a due passi.
Però la variazione al tema, dopo il doveroso indispettimento, mi porta alla mente che due anni fa certi posti li ho visitati anch'io. Ma proprio gli stessi posti.
Ora io non sono una persona egoista, certo è che fare la stessa foto con oltre due anni di anticipo penso che qualche diritto d'autore dovrebbe spettarmi. Invece quale risposta al mio j'accuse (copione!!) mi è arrivato un bel giudizio sulle mie capacità artistiche (ohibò), forse perché si ritiene che una foto scattata con una nikon e5900 sia migliore di una fatta col catorcio hp e317, tzè.
Su una cosa però non c'è gara: la cialtronaggine dell'ipotetico platano picchiatore. Dall'insegna, attraversando la strada, si arriva nei giardini che stanno nel mezzo di The Circle. Cadavrexquis non ci ha fatto foto, noi sì.

Nessun commento: