07 settembre 2008

camei musichevoli

Chiedo ai lettori/lettrici (sì lo so che prima verrebbe il gentil sesso ma qui, come evidente, si hanno altre priorità) romani di aggiornarmi sulla loro esperienza di ieri sera all'Olimpico.
Insomma, fate coming out prima che qualcuno vi sputtani con un bell'outing.
Com'è stato da Madonna? Vi siete divertiti? Risposte alla ànch'io sarebbero qui accolte benissimo.
Ho già avuto una risposta: lui infatti si è portato il lanciafiamme anche se, forse per motivi di privacy, ha messo il discorso al condizionale.
Quello che più mi interessava sapere però era in quale settore è stato costretto ad andare er pupo de noantri. Perché qui ci si ricorda benissimo di un discorso fatto due anni fa (eh, quando la memoria viene in soccorso...) in mezzo al niente, tra Ascot e Windsor, davanti ad un buonissimo sunday roast, sulla sua partecipazione al concerto di miss Ciccone. Ché come tutti lo schifava, non contemplando però l'eventualità che non fosse qualcuno dei suoi amichetti gay a chiedergli di andarci ma, udite udite, una ragazza che con tono implorante e con palpebre languide alla dai-forse-poi-compicciamo-qualcosa lo costringesse a comprarle i biglietti. Ricordi? Era qualcosa del tipo: "tesoro, mi piacerebbe tanto andare al concerto di Madonna, e soprattutto di andarci con te". Quale mente può arrivare non solo a pensare ma anche ad affermare una cosa del genere se non la mia?
Insomma, da dove eravate si vedeva bene? E poi eri vicino al mainstreamer? Sfruttate l'occasione, che qui nessuno si permetterà di criticarvi. Express yourself.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma io non ci sono andato, giuro!

Numero 6 ha detto...

Non c'ero, il che vuol dire:
1) c'è andata con un altro.
2) vuole andare a vedere gli Afterhours.
3) "sono stanca, accompagnami a casa".

SacherFire ha detto...

La vostra credibilità scema a livelli infinitesimi, tzè! ;-)

Anonimo ha detto...

Il mainstreamer non c'era - figuriamoci! Ma segnala chela fidanzata (che abita vicino allo stadio) è stata un'ora e mezza nel traffico per tornare a casa.
Col che l'antipatia per madonna non può che aumentare, ecco.

SacherFire ha detto...

Ho capito solo ora perché nonostante vi abbia offerto l'occasione non siate riusciti ad ammettere di esserci stati: vi eravate pure vestiti adeguatamente per meglio ambientarvi al resto della fauna.
Quanto mi sarebbe piaciuto ballare insieme a voi sulle note di Holiday! ;-P