11 agosto 2008

renew flickr now!

Accedendo da un paio di giorni su Flickr mi viene ricordato che il mio account pro sta per scadere. Rinnovi ora?
E' che il dubbio mi pervade. In fin dei conti avere un account pro per le mie foto sarebbe come possedere una macchina sportiva: tanto so guidare male tanto faccio banali fotografie.
Da una parte non dimentico la storia dello scorso anno sulla censura preventiva che veniva (viene?) fatta sugli account creati in quattro paesi, tra cui la Germania, però poi penso che ci avrò caricato sopra quasi un migliaio di foto, comprese quelle che poi ho cancellato, e ritornare a sole 200 mi dispiacerebbe alquanto.
Alla fine mi deciderò a rinnovare il giorno prima della scadenza o il giorno stesso ma ecco, l'idea di mandarli a quel paese mi è venuta per un po', che si sappia.

Nessun commento: