15 agosto 2008

ferragosto, mondo mio non ti conosco

Il dolcefarniente ferragostano dura da queste parti ormai da decenni. Da quando oltre un decennio fa iniziò la allora neo tradizionale strage di gavettonate/secchiate/risse sulle spiagge decisi che era evento che non mi si confaceva.
A volte ho dormito ben dopo l'ora di pranzo. A volte mi sono alzato normalmente ma solo per avviare un cazzeggio più lungo.
Per dire, oggi ho talmente cazzeggiato da essermi ricordato ben dopo le ore 15 di non aver ancora pranzato.
Nel cazzeggio pomeridiano una novità: su aNobii mi si invita a partecipare al gruppo cristiani. Non avevano proprio altro da fare neanche loro che venirmi a rompere?

1 commento:

Unknown ha detto...

quoto quoto quoto!!! anche per me da sempre giorno dedicato al fancazzismo più totale