25 luglio 2008

4 mesi per fare confusione

Se il mio contratto di lavoro finisse oggi non avrei speranze di vederlo rinnovato.
Constato sempre più ogni giorno l'incapacità di arginare la capa nelle sue maldestre (eufemismo) o sibilline interpretazioni delle direttive che le vengono date e che puntualmente gira a me. In più dovrei fare altre cose che mi sono affidate direttamente, ma che sarebbero possibili senza tutte quelle interruzioni a cui sono sottoposto.
Non mi sto ammazzando di lavoro, è la grande disorganizzazione a rendere insostenibile il tutto. Ho come il presentimento che per affrancarmi da questa situazione dovrei, come non si sa, trasformarmi in un organizzatore del lavoro altrui, inclusi quelli che mi stanno sopra di 3 o 4 livelli contrattuali.
Vedremo, ma non sono per niente fiducioso.

Nessun commento: