09 giugno 2008

a letto? sono un russo

Così almeno mi dicono quelli di Are you british in bed.co.uk
Magari perché ho scelto il gelato quale cosa che leccherei dal corpo del mio partner, ma in fin dei conti era l'unica scelta per me plausibile, ché dovevo scegliere il gulash?
Ed ecco il giudizio finale:

Your lovemaking is revolutionary!
It will inspire others to stage their own sexual revolutions for generations to come. You're a Czar in the bedroom. Merely satisfying your partner will never be enough for you... you must conquer them completely. This has probably got a lot to do with the fact that you are no stranger to oil... even the type that is crude.

Ma che cazzo ho risposto per venire giudicato così?
Via Typesetter.

3 commenti:

Barbara (pixel78) ha detto...

Un russo? Pensavo intendessi che russi mentre dormi :P

Alice Twain ha detto...

In effetti, gradirei che qualcuno mi spiegasse come si fa a LECCARE del kebab dal corpo del partner. Non sono certa che gradirei l'esempio pratico, soprattutto se il kebab lo ordino io (ben piccante, tanta cipolla).

SacherFire ha detto...

Barbara: no, non russo :)
Typesetter: in genere i gusti piccanti per queste cose proprio non vanno. C'è gente che ci ha studiato per davvero :-)