26 aprile 2008

il critickrrrr

Diciamo la verità: a causa della sconfitta elettorale i fornitori di cibi prima, e i cuochi poi, non hanno dato il meglio di sé.
Insomma, questo 25 aprile 2008 al pranzo in strada del circolo Arci Ho Chi Minh a Pistoia non sarà ricordato per le prelibatezze mangiate. Eccezion fatta della salsiccia. Peccato l'abbia gustata sotto la pioggia.
Eh già, pure la pioggia quest'anno. L'ho detto e lo ridico: non era il momento adeguato per votare. Tipo, fossimo andati alle urne domani, 27 aprile, scommetto avremmo avuto per il 25 una bella giornata e pure un buon cibo. E invece niente di tutto questo.
Divertissement della giornata, fare il critickrrrr a tutto. Quanto mi viene bene! Infatti, a parte la già citata salsiccia, non si è salvato nulla. Neppure B, che è stata ripetutamente oggetto di accuse di fancazzismo da reflex in mano mentre aveva spillato addosso un cartellino con su scritto addetta Cucina. E allora vacci e stacci, in cucina. Il dubbio che i miei inviti venissero appositamente ignorati mi è venuto, continuava a fare click. E io allora a fare critickrrrr.
E poi sì, lo so che il tipo è ing. e pure etero (le referenze di un etero date da un altro etero sono una delle migliori cartine tornasole, eh certo...). Regolarmente me lo scordo per un anno intero ma poi me lo trovo lì davanti a me: non è bello, lo so da me, ma mi garba troppo. Quindi, non venite con appositi sms a svelare misteriose verità e, soprattutto, non a mezzanotte e mezzo, ché ero già lì a dormire.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La sento critico
john

Francesca ha detto...

non solo è etero, ma è anche un gran tdc...:)

SacherFire ha detto...

John, lo sono per natura, mi sa :-)
N, ing., etero e pure tdc. Secondo me due cose di queste contemplano la terza. Quindi anche te saresti tdc? ;-PPP

AmicaB ha detto...

siamo in acido?!?

Francesca ha detto...

sacherfire: tu l'hai detto!:PPP