13 gennaio 2008

fantastiche nuove uscite


Sarà l'album dell'anno? Io lo spero. Ho appena scoperto che a breve uscirà "kisses are hopelessly lazy" degli Ariocarpus fissuratus. Come chi sono? Questa qui a fianco è la copertina.



Ammettetelo, vi siete presi uno spavento, voi superesperti di qualsiasi cosa che emetta un suono. Ma qui si rimane cialtroni inside, ché ve lo stavate scordando?
Il tutto ha preso origine nel modo seguente:
Nome della band
Titolo dell'album (ultime quattro parole dell'ultima citazione)
Copertina dell'album (terza foto della pagina).
Sì lo so, è di una tristezza incommensurabile; è che quando una cosa mi fa ridere, non mi fermo davanti a nessuna vergogna. Per completezza, la citazione intera è di Bob Hope (people who throw kisses are hopelessly lazy), mentre la bella foto, che ho provveduto a rovinare irrimediabilmente, è di europeo.

Via Opéra Bouffe.

Nessun commento: