14 gennaio 2007

cercasi SF (non disperatamente)

A mia memoria non ho mai fatto un post sulle chiavi di ricerca che portano qui. Lo so, non se ne sentiva il bisogno; ma forse compenso la mancanza di coming out dei lurkatori (distratti che siete!) aumentando l'autoreferenzialità.
Certo è che alcune strade percorse sono singolari, altre quasi offensive.

  • Etero (a chi?!?!);
  • Musica da fitness 2007 (ci si rende conto?? a me, un U2er?!);
  • House wait shout (?????);
  • Parole al cioccolato (che caro - o cara - meglio caro!);
  • Determinismo sociale + omosessualità (blog pseudoscientifico il mio?);
  • Man of fire livornese (mah);
  • Gonna scolaresca (?????);
  • Frasi per compleanni per i nipoti (ci potrei pensare, peccato uno dei compleanni sia stato oggi... next time, ok?);
  • Contributi all'Inps non pagati dalla società per cui ho lavorato (mi ci mancherebbe anche questo, e poi sarei a posto!);
  • Mal di gola ponce (che sia curativo? bé, in parte sì);
  • Sacher (da sempre la mia preferita, che soddisfazioni che mi date).

2 commenti:

Numero 6 ha detto...

Be', Man of fire livornese non la butterei via.

AmicaB ha detto...

manco io... ;)