28 gennaio 2007

altro cambio di look?

E se cambiassi template, che ne direste? Dato che per la scelta degli occhiali ho beneficiato della mia consulente d'immagine (la sorella), potrei avvalermi della consulenza di altri specialisti, stavolta dell'immagine virtuale: voi! Sentitevi onorati.
Senza star a diventare matti a propormi decine e decine di soluzioni, andate a questo link, ci sono i templates messi a disposizione da blogger.com. Votate, esprimetevi, mandatemi a quel paese ma scegliete, se non il migliore, il meno peggio.
Chiedetevi: come desidero vedere d'ora innanzi questo blog? Le bischerate che scrive SacherFire vengono meglio in chiaro, in scuro, colorate? Sarebbe meglio che il blog chiudesse però nel frattempo se diventasse color banana ci faremo due risate. Lasciare stare tutto così com'è, basta e avanza. Cose così, basta che vi esprimiate. Grazie in anticipo.

7 commenti:

Carletto Darwin ha detto...

Ddai, anche tu devi dare una rinfrescatina. Due tre mani di verde!

Anonimo ha detto...

E' estremamente salutare, ogni tanto, dare una verniciata ai muri, spostare qualche mobile, cambiare qualche quadro. L'umore se ne gioverà senz dubbio. Purché resti un ambiente che somigli a casa tua. Non ho visto un po' di template, ma dovresti sceglierne uno che mantenga un fondale un po' scuro e qualche nota vagamente seventy's, magari accendendo qualche luce colorata in più.
Ad ogni modo, sì: cambiare è sempre salutare.

gaia ha detto...

Sono d'accordo con borgognoni. Cambia ma lascia inalterata la tua imrponta...
Buona fortuna! :-))

Anonimo ha detto...

Io voto per Beckett, personalizzato da te ;-)

Anonimo ha detto...

purché sia a sfondo chiaro! i blog scuri mi danno fastidio agli occhi (davvero, è una discriminante fondamentale fra i blog che leggo e quelli che non leggo; si salvano quelli leggibili da feed) (perciò tu non mi sfuggi, caro ;). personalmente mi piacciono i temi k2 e kiss :-*

SacherFire ha detto...

Accidenti, ora pure Kiti si è scomodata :-*, e cmq come potrò accontentarvi? Bè semplice, accontentando me ;-) Grazie dei consigli. E chi ne ha voglia può ancora commentare: mi sa che mi prendo qualche giorno per pensare :)

Anonimo ha detto...

Se ti piace il fondo scuro Beckett :)