30 dicembre 2006

SF è beta

Questo è il primo post da betablogger. Dopo 'sole' 8 ore dal cambio (stimolato anche da lievi cambiamenti nei toni minatori dei messaggi che mi arrivavano) è giunta finalmente la email che mi avvisava della fine dei discorsi. Ora cercherò di dedicare un po' di tempo a capire, e forse a realizzare, il discorso sull'etichettatura / catalogazione dei post. Se ci riesco sappiate che, dico a chi legge tramite feed, sarete invasi di supposti nuovi post di cui in realtà se ne era persa da mo' la memoria. A differenza di qualcuno, non coglierò l'occasione per invitare alla rilettura di certe opere, eppure sarete sfortunati.
A margine, stamani ho comprato il regalo di compleanno per mia madre. Viste le giornate trascorse chiuso in casa causa eccellenti condizioni di salute, sono uscito in fretta e furia mi sono infilato in libreria, ne sono uscito dopo 5 minuti con un bel libricino di poesie di Alda Merini, sono passato a casa dei miei, ho fatto gli auguri e consegnato il regalo, sono stato contraccambiato da uno sguardo che significava: c'incastra? ma non sono stato diseredato. Contento me ne sono tornato nel mio nido.
Giornate un po' così, giornate beta.

3 commenti:

lostranierodielea ha detto...

Ti auguro un anno alfa, betablogger.

Anonimo ha detto...

Auguri al nuovo Beta blogger. Non conosco la Merini. E' probabili che proprio non c'incastra

Gabriele ha detto...

Io ero in beta e ora mi dice che la versione che utilizzo è uscita dalla fase beta... cercherò di capirci qualcosa al mio rientro. Nel frattempo auguri!