27 ottobre 2006

bastoncini sulla testina

Sarà che la settimana lavorativa si è appena conclusa. Sarà che non è da annoverare tra le più positive. Sarà che, come mi accade una sera si e una no, mi occorre un po' di tempo dal mio rientro a casa per decidere a farmi da cena vista la stanchezza. Stasera ho realizzato solo verso le 20,30 che è venerdì sera e domani non vado al lavoro. Per l'euforia ho aperto il congelatore: bastoncini di pesce, addirittura nel numero di 5. Una vita che non li mangiavo. Parevano pure buoni. Dopo cena ho preso coscienza di una cosa: ho pensato veramente che fosse una cosa fantastica preparare i bastoncini di pesce per festeggiare l'inizio del weekend. Ora, chiaramente, sono preoccupato di me stesso.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Gesù, sono in biblioteca e mi hai fatto ridere talmente a voce alta che ho dovuto chiedere "sorry, a friend of mine, the famous GRULLO PARLANTE... his blog, sorry!" :-D

SacherFire ha detto...

Barbara: no, al forno decisamente no! :)
AdF: immagino che lì a Torontolo le biblioteche siano luoghi dove alle teste d'uovo del primo anno siano consentiti i rarissimi momenti di svago, cazzeggio, ecc... altrimenti non si spiega il perché tu abbia il tempo di scrivere certi commenti. Ma poi, come lo traduci grullo parlante? talking blockhead, talking simpleton, talking fool? ;-)