05 settembre 2006

piccole soddisfazioni

Sono stato contattato alcuni giorni fa per fare un colloquio di lavoro. Sì, ho scritto bene. Non ho chiamato io, mi hanno chiamato. Mi conoscono, e io loro, e mi hanno chiesto di andare a parlare col loro responsabile per eventuali sviluppi.
Ci sono andato oggi, durante la pausa pranzo. In realtà l'offerta non era granché, solo da aiutare per un'emergenza in scadenza tra pochi mesi, ma quello che mi ha lasciato soddisfatto sono state le parole comunque pronunciate, da persona non usa a complimenti banali, e il fatto che per impegni di più lunga durata sarò di nuovo la prima scelta. Anche perché qui con dicembre si esaurirà di nuovo il futuro.
Non se ne fa di nulla per ora, ma oggi sono andato a mangiare col sorriso sulle labbra.

4 commenti:

Numero 6 ha detto...

Le faremo sapere?

AmicaB ha detto...

bravo sacher. e cmq hai un futuro come cuoco o come guida della città, sappilo! :)

Anonimo ha detto...

Compliment!! Messer lei avrà un futuro radioso

Anonimo ha detto...

Sono davvero contento! Bravo Sacher!