08 settembre 2006

boia, che vendetta (aka, instant posting)

Per il disastro compiuto durante le escursioni inglesi è arrivata puntuale la punizione (forse direttamente da Peter Gabriel): er pupo da stasera non è più Portmeirion, è solo blank. Meno male che io mi ero premunito con questo post osannante. Potente la vendetta di Peter, potentissima! E comunque sia, anche col ritorno immediato del blog e del blogger, sì Herman la tua reputazione è finita, hai lasciato il mainstream (anche quando non è tale) per gli indies e poi ti confondi e voci in mezzo alla piana di Salisbury una canzone che si chiama Solsbury. Stendiamo un velo pietoso ;-PPP.

2 commenti:

Numero 6 ha detto...

Il blog si vede, ma non si riesce ad amministrare.
Boh, sarà perché ho parlato male di Santoro?

SacherFire ha detto...

Io è dalle 19 che non vedo nulla, prima non so. Ora che mi hai detto questo, ho ricontrollato ma qui è tutto bianco.