11 settembre 2006

blog awards 2006 - votatevillo

Ci sono in corso le votazioni per le numerose categorie dei Blog Awards 2006, insomma i migliori (dipende sempre dai punti di vista) blog della blogsfera. Trovate tutto qui a questo link su Macchianera. Scadenza votazioni il 16 settembre.
La votazione ha però un difetto: presupporrebbe la conoscenza di tanti di quei blog che poi alla fine è impossibile dare un giudizio reale. Questo perché se uno decide di votare lo deve fare per tutte le categorie, nessuna esclusa, e per ciascuna categoria deve per forza esprimere tre voti, e non magari solo uno. Per cui questo fa scemare un po' la voglia di farlo. Io però, che quando mi ci metto sono testardo, l'ho fatto: ho votato. Votatevillo anche voi.
Ammetto che solo per chi conosco, i blog che linko ma anche altri, ho espresso voti più che convinti. Per gli altri pazienza... le regole sono quelle.
Dichiaro, tanto ormai ho già inoltrato via email la votazione, per chi conosco cosa ho votato:
- miglior blog: Akille.net e BeppeGrillo;
- miglior blogger dell'anno: Akille.net e BeppeGrillo;
- miglior blog collettivo: LeFate e Microblogiallo (manca quello delle Rane!!);
- miglior fonte di spunti: Akille.net e Suzukimaruti;
- miglior blog di opinione: AnelliDiFumo e IvanScalfarotto;
- miglior blog televisivo: la Divina Mae*;
- miglior vip blog: Elio e le Storie Tese e Sabina Guzzanti;
In tutto sono ben 30 categorie, sinceramente tante, troppe se si pensa che bisogna votarle tutte. Ma, abbiate pazienza, per dare il massimo alla Divina (sì, anche agli altri, uff... che suscettibilità!), ne valeva la pena.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...continuo a piangere di commozione...

Unknown ha detto...

Gli anellidifumo baciano le mani.