22 agosto 2006

tormentoni e frasi storiche vacanziere

I miei sono stati:
- such a lovely place;
- such a lovely flowers;
- such a beautiful place;
- such a beautiful (something);
- quasi quasi faccio una foto;
- ma anche no (by Brain);
- what a lovely place (by LaRagazzaBlu - sì era lei che incoraggiava con variazioni sul tema);
- mi devo lavare i denti (by Brain);
- potete andare a (by Highlander);
- volete venire a casa? (by Highlander);
- ti ho detto che ci sentiamo stasera (by Brain);
- come preferite (by Highlander);
- ci vuole coraggio a darmi del cioccolato al latte;
- t'assistema!
Mi preoccupo un po' perché non mi ricordo nulla di particolarmente meritevole di menzione che lo scuteraro abbia pronunciato, possibile?
E dalle vostre vacanze è venuto fuori qualcosa di interessante?
---------------
aggiornamento
Mi sono ricordato queste, che potrebbero bastare per un anno intero:
- e chi è Lanois? (by #6);
- viene dopo l'and (by #6).
-----------------
aggiornamento 2
- ma 'e sarcicce? (by #6).
-----------------
aggiornamento 3
- su, su (by Highlander - rivolto agli inebetiti automobilisti inglesi).

1 commento:

Numero 6 ha detto...

Infatti me lo chiedevo anch'io.