08 agosto 2006

SF on tour - The Hampshire Connection

Richiamando parzialmente nel titolo una pietra miliare dei bootleg u2idici anni '80 annuncio che me ne vo in quella contea. Solo per pochi giorni. Ma è già tanto. Premesse ottime. Compagnia splendida. Speranza in tante e belle foto, divertimento, relax e humor (toscano, non inglese - anche se un po' si assomigliano, eccetto le parolacce, obviously).
Per l'occasione di vedere nuovamente dopo anni il qui presente SacherFire all'estero, Schengen sarà abolito (anche se mi pare non sia valido per il Regno Unito) e verranno ristabilite perquisizioni personali accuratissime fatte eccezionalmente da donne energumene, non sia mai di avere pensieri impuri con dei bei bobbies.
L'armata brancaleone, che sbarcata all'estero acquisirà immediatamente il nome dal titolo del post - Hampshire Connection appunto, si ritroverà con perfetta sincronia nell'aeroporto principale toscano (ora come ora mi sfugge il nome del comune, boh) il giorno 10 ad un orario oscillante tra le 15 e le 16,30 tendenti alle 17 . Per un inizio di viaggio organizzato non c'è male. Chissà per le escursioni in loco...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e mò ti metto paura, ci vediamo all'areoporto

Anonimo ha detto...

The Hampshire Connection mi piace :-)