24 maggio 2006

dopo ben 21 mesi...

Pensavo che il mio nb, dotato di masterizzatore, fosse in grado di masterizzare dvd. Pensavo. Finora però non ci avevo provato, lo avevo usato solo per i cd. Ho fatto una prova. Niente da fare. Allora ho provato a cercare qualcosa in rete pensando fosse un problema di software. Ho trovato, e installato, cdburnerxp pro 3 che tra l'altro è pure free. Il programmino mi ha detto una cosa interessante, che il mio qsi non è compatibile con lui. Il ché mi ha fatto insospettire e ho cercato meglio. Non è un problema di software ma è proprio il combo che non masterizza i dvd ma li legge e basta. Queste scoperte mi fanno taaanto contento.

2 commenti:

Carletto Darwin ha detto...

E se invece nelle specifiche c'era scritto che era un dvd ram, allora forse è solo una questione di driver.
Vai sulla "Gestione Hardware" di windows, quarga che modello è e cerca di trovare un driver aggiornato...

Anonimo ha detto...

eeeh il magico mondo di win!
passa a mac! :)
kzissou