17 aprile 2006

prossimi incontri

Siccome toccherà aspettare la Cassazione per i risultati definitivi (che non si sapeva che il Viminale non dà dati ufficiali?) delle elezioni di 1 settimana fa (no dico: 1 settimana!!), un po' come nel resto d'Europa dove in un paio di ore ti dicono a te candidato che fine farai, se trombato (magari! ;-P) o eletto, e a te appassionato elettore se dovrai sopportare per un'altra legislatura il governo uscente oppure no, bisogna porsi dei nuovi obiettivi quantomeno nel breve periodo: un calendario di raduni, radunini, incontri personalizzati, ecc..., no eh?
Giusto perché mi sto annoiando e quindi proverei a coinvolgere altri nella noia. E poi la mia agenda non prevede nulla a breve se non, prego confermare, un qualcosa (cosa? confermare anche questo, please) il 25 aprile (che fa tanto "ponte" e infatti per il 24 ho preso le ferie) in una amena cittadina della interior Tuscany.
No Silvia, la sacher con l'arancia, se mai la farò, non chiederla quale contropartartita a una tua discesa. Tra l'altro il 27 e 28 aprile mi mandano per lavoro dalle tue parti, ma di questo se ne parlerà più avanti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a questo proposito ti ho mandato una mail!
kzissou

Alice Twain ha detto...

Tienimi informata. Tempestivamente, perché ragionevolmente il 28 pomeriggio parto per Roma.

SacherFire ha detto...

Tu guarda, anche noi dovremmo venire via da Milano il 28 pomeriggio, però non so proprio dire a che ora, si viaggia col pullman quindi siamo liberi. L'unica cosa è che non vogliamo arrivare troppo tardi, quindi prima di cena senz'altro. Comunque la prossima settimana saprò dirti con maggiore precisione.