19 aprile 2006

la difesa dei propri valori

Uno scrive un post sull'esperienza del terremoto e dove ti vanno a parare i commenti? Sulla Sacher!!!
Si sa che il tutto è partito da un certo gentiluomo, altresì considerato cialtrone, e da un bischero patentato che si accompagna, lei sì per davvero, con una gentildonna. I due insomma mi si buttano a ragionare di emozioni gustative quando io invece ragionavo di emozioni.... de paura. E questi due supposti uomini quante donne hanno trovato a dar loro manforte: una pistoiese, una spezzina, una genovese e una pratese che neanche tanto velatamente mettono bocca sul tema: a chi la prossima? Mica all'aretino, vero? O almeno, prima di lui c'è la fila, dove ovviamente io sono messa bene.
Chi adduce a motivi di gola, chi di falsa comprensione per lo scandalizzato scrivente sul tema dell'equiparazione di infime merendine con la Sacher, chi addirittura ricorda futuri pensionamenti e magari non ha fatto bene i calcoli e toccherà aspettare la finestra del 2009, sempre che ci sia.
La morale è presto detta: 'un si va punto d'accordo! Il Sacher Time è cosa seria! Il Sacher Time l'ho inventato io e lo indico io!
P.S. 1 questo post vale anche per la SECca, che non si azzardi più a parlarmi di varianti della Sacher: anche loro le decido io!
P.S. 2 tranquilli, non sono come calderoli che mi scrivo le regole e poi la Cassazione non gli ammette i ricorsi perché non sa neanche cosa ha scritto, le mie regole sono per principio giuste e buone.
P.S. 3 Stellaaaa, se intanto mi anticipi la data, magari potrei anche ripensarci ;-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

poffarbacco cotanto d'inchino a questo post! :)

kzissou

Red Mosquito ha detto...

Anche io mi inchino:-DDDDDDDD

Anonimo ha detto...

soprattutto alla Sacher!!!:-D
AmicaN

Anonimo ha detto...

Io ti anticipo prontamente la probabile data che ne dici del primo maggio? devo ancora informare piri e dintorni

SacherFire ha detto...

1° maggio?.... è una battuta spero! Si festeggia il lavoro, non la pensione!!!!! .\_/.
P.S. Ok, c'è tempo; però che c'entrano i piri? ;-PPPP

Anonimo ha detto...

Pesanti perplessità sulla "gentildonna lei sì per davvero". Ma pesantissime proprio ]:->

SacherFire ha detto...

Sei per caso ingrassata? ;-PPPP