10 marzo 2006

'sti tifosi

Durante la pausa pranzo sono andato con mio padre all'Ipercoop a prendere al volo un'offerta per i soci. In quell'orario ci sono pochissime persone (per gli standard di tutto quel centro commerciale). Una di queste però era questo giocatore. Dalla foto non pare granché, e neanche per quel poco che avevo visto in televisione, ma dal vivo mi è diventato in un istante da un semplice "sì dai, carino" ad un "oddio mi sento male, guarda che strafigo!!!!!". Sì Panda, è proprio il tuo ex capitano. Il giudizio è obiettivo, nel tornare alla macchina sono stato a pochissimi metri da lui per un minuto buono. E mi è bastato... per diventare, se possibile, ancora più tifoso. In questo momento mi sento un po'.... velina. Non ho speranza, lo so (in tutti i sensi ;-P).

11 commenti:

Numero 6 ha detto...

Anche ex-barese.
Non so come sia ora al Livorno, all'epoca era un discreto collezionista di rotule.

SacherFire ha detto...

Herman, sei castrante anzi, ammosciante!! ;-)
(Oddio, però l'uomo rude ha il suo fascino........ fin quando le rotule sono quelle degli altri ;-PPP)

Alice Twain ha detto...

iesuss, dalla foto non sembra veramente un granché. Direi piuttosto... Uhm... Detta così senza peli sulla lingua. Fa un po' ribrezzo! Solo che mi pare abbia i capelli rossi. confermi? Questo gli farebbe gudagnare qualche punto così a scatola chiusa.

Numero 6 ha detto...

Ma infatti hai ragione.
Mi raccontava mia zia che i suoi giocatori preferiti erano Benetti e Rosato, staccagambe che al confronto Gattuso è una ballerina della Scala.

SacherFire ha detto...

Silvia, ha i capelli biondo rossicci, e per questo i punti che guadagna sono tantissimi (almeno qui ;-P). Cmq devo precisare una cosa, ehm ehm: il giudizio da strafigo (con l'aggiunta di ben 5 punti esclamativi !!!!!) è stato meritato soprattutto per la visione.... posteriore (difficilmente ho visto uomini così). Evviva i loro genitori!

AmicaB ha detto...

Type, Sacher: rossi son boni solo il coniglio e Gesù Gristo!

Alice Twain ha detto...

Bea. mica ci dobbiamo discutere di filosofia!

Anonimo ha detto...

il dea!!!
è al livorno adesso? mica lo sapevo...
all'epoca lo amavo tanto. qua era chiamato cagnaccio (...)
biondiccio, bassino, l'avevo visto una sera in pizzeria. molto bellino![panda]

AmicaB ha detto...

Type: anche questo è vero. :)

SacherFire ha detto...

Bimbe, appurato che possano andare anche i rossicci biondini (o rossi biondicci) - che qui cmq erano sempre nella toplist - col solo limite del non poterci filosofeggiare ;-P, stateve accuorte: guardate quelli che trovate a casa vostra, grazie. ;-DDDD

AmicaB ha detto...

Va bene, questo è tuo, ok! :-P