13 febbraio 2006

a quando dei significativi passi avanti?

Mi sa che uno dei significati reconditi del nick Sacherfire è l'essere in antitesi con il termine tecnologia.
Remember il cazzabubbolo? Bene, sono venuto a sapere oggi che dall'acquisto e per ben oltre 4 mesi quando inviavo sms (anche a voi sì, accidenti a me) mi venivano addebitati anche gli avvisi di ricevimento. Con quella ciofeca che avevo prima, sarà stata una ciofeca soprattutto per la batteria, questo avviso non è mai stato addebitato eppure avveniva. Questa l'unica ragione per cui non mi posi il problema nel momento di impostare il nuovo cell.
Solo con gli sms di capodanno mi venne il sospetto che c'era qualcosa che non andava negli addebiti perché il mio credito si assottigliava sempre più. Ebbene, dopo apposito messaggio alla uind, oggi pomeriggio sono stato richiamato e, gentilmente (perché con me sono tutti gentili soprattutto in questi frangenti), la tipa mi ha fatto notare che se imposto il cell. in un certo modo non posso pretendere il normale addebito, coglione (non l'ha detto, ma di sicuro l'ha pensato). Evviva me.
A margine, informo gli appassionati lettori che il modem adsl ha preso, dietro apposita autorizzazione, la via della capitale (zona Magliana per la precisione), per vedere se tante volte avesse un guasto. E qui perseguitiamo imperterriti col 56 kb.

5 commenti:

gaia ha detto...

solidarietà assoluta! ;-)

Red Mosquito ha detto...

Tranquillo, stessa identica situazione... a me lo disse ermanno il 21 luglio:-P
Ecco perchè una scheda da 25 mi durava 3 giorni:-DD

Anonimo ha detto...

Solidarietà!
john

SacherFire ha detto...

Quei momenti, Lele, sono gli unici che vale la pena lasciar parlare #6 liberamente. Purtroppo le pillole di saggezza sono poche rispetto alla mole di chiacchiere del soggetto ;-PPPP

SacherFire ha detto...

Mercì per la solidarietà :)