23 febbraio 2006

il mistero continua

Il concorso misterioso bandito dal sottoscritto è giunto al termine e ha prodotto un vincitore. Ma qual'era l'oggetto del concorso? Ovviamente vincere una Sacher! Perché? Perché con stamani questo blog è arrivato al suo 5.000esimo contatto dal 5 agosto 2005, data di inserimento del contatore.
Il tipo / la tipa che vince è:
IP Address: 156.54.253.2
Orario di collegamento: 23/02/2006 - ora 8.17.01
Browser: MSIE 6.x
Risoluzione: 1024x768
Piattaforma: Windows Xp Sp2
User Agent: Mozilla/4.0 (compatibile; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; . NET CLR 1.1.4322; Crazy Browser 2.0.0)
Informazioni aggiuntive ricavate dall'indirizzo IP è che in qualche modo, non so con che ruolo, c'entra la soc. netsiel-spa di Bari. E qui il mistero si infittisce. Comunque, se questo mio lettore non assiduo decidesse di meritarsi la Sacher, si faccia vivo e mi dimostri , come se avessi 2 anni (sennò non capisco ;-P) di essere veramente collegato a quell'indirizzo IP.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

acc! non ho vinto...
AmicaN

Numero 6 ha detto...

Non può, era collegato a questo IP, ora chissà quale ha.

Red Mosquito ha detto...

Neanche io ho vinto:-(

gaia ha detto...

Sarà mica Krapp, che sbircia dal lavoro?