14 gennaio 2006

siamo a 4

Reduce dalla festa di compleanno di Gabriele, mi chiedo: ma quando ero piccolo mi divertivo così tanto come è successo a lui e agli altri bambini?
Impazziti di gioia, regali da scartare, da provare subito, con quel pizzico di gelosia (che però per un bambino è più importante di qualsiasi cosa in quei momenti) misto a generosità. Il puzzle coi cartoni animati (mamma, fallo te!). E poi il gioco dei sassi magici, la preparazione delle penne per giocare agli indiani, dentro e fuori dalla tenda a fare gli indiani appunto. Il dolce con le candeline, le altre cose da mangiare e da bere (unico quarto d'ora di calma relativa).
Tanti auguri a teeee
tanti auguri a teeee
tanti auguri Gabriele
tanti auguri a te.

7 commenti:

Carletto Darwin ha detto...

Che vuol dire "Sacherfire è un blog Ing-Free"?

Red Mosquito ha detto...

Un bambino speciale con quel nome:-)
Auguri anche da parte mia...

SacherFire ha detto...

Darwin, grazie della visita :). Blog Ing-Free significa che qui non siamo ingegneri e che non sono troppo apprezzati, specie quando hanno la pretesa di ragionare. Questioni personali quindi ;-).
Lele, grazie per gli auguri. Certo che sapendo chi ha il suo nome, dovrei preoccuparmi quando crescerà ;-PPP

Carletto Darwin ha detto...

Ah, io sarei Ing.

SacherFire ha detto...

Un'altro?!?!! ;-)
Qui prima di linkare qualcuno dovrò chiedere le generalità ;-PPPP Ormai con te la frittata l'ho fatta :)

Carletto Darwin ha detto...

Ahahahah. E pure uno convinto sono!

SacherFire ha detto...

Darwin: in che senso convinto? che è, questione di fede nell'ingegneria?!?!!! Aiutoooo ;-PP
Barbara: ma certo che è piaciuta!! :)