10 gennaio 2006

setlist di link

Ho fatto una accurata ricerca tra le liste dei link sui blog, che a mia volta ho linkato. La maggior parte di noi utilizza l'ordinamento alfabetico ma, siccome non tutti linkano tutti, ci sono delle differenze sulle posizioni che occupiamo. La ricerca aveva un semplice ed egoistico scopo di vedere la posizione del mio link.
Ebbene, su tutti la mia preferenza va al blog di Michy. Notare la mia posizione: tra Ila e U2.com. Un U2er potrebbe chiedere di meglio?
Concludendo: una bacio alla Ila :-*, un bacio (anzi 4) agli U2 :-****, e un bacio :-* e un grazie alla Michy. Attenzione però: l'accettazione, cara Michy, comporta l'impegno a non spostarmi da quella posizione, neanche per rispettare l'ordine alfabetico.

8 commenti:

Numero 6 ha detto...

A me hai messo davanti Portmeirion, sennò ero primo, ma avrei scalzato Annina, e poi che si faceva?
Comunque io uso un'altra modalità, ma è segreta, quasi.

SacherFire ha detto...

Se scalzi la TUF sister non ti porto a Moydrum!
La tua modalità potrebbe (forse, chissà ;-P) essere l'ordine cronologico di linkaggio. Il dubbio è proprio prima del mio link: notoriamente Gil...Galad è stato aperto a settembre 2005, quindi o hai fatto un'eccezione per l'altra faccia dell'Elfo, oppure la mia supposizione si scioglie come neve al sole

Red Mosquito ha detto...

Voglio venirci anch'io moydrum!!:-)

SacherFire ha detto...

Allora qui si prospetta un TUF Sacher Time, da organizzarsi nei saloni del Moydrum (noti per essere molto accoglienti ;-P).
Ovviamente TUF Brother & Sister staranno fuori sul pratino di fronte alla facciata ad ammirarsi lo spettacolo :)

Red Mosquito ha detto...

Eccomi, ditemi quando e ci sarò:-)

Anonimo ha detto...

Io ordino per provenienza (i blog da ifmu2, i blog da ifer - le mie famiglie virtuali insomma - e i blog conosciuti attraverso altri blog). Col Borgo ho un problema grosso, nel senso che io l'ho letto come blog "altro" e lo conobbi a Piacenza in quanto blogger *ebbasta*. Poi salta fuori che è Claudio B. ed è un casino ;-D

Anonimo ha detto...

ROTFL! Per non volersi gloriare di meriti altrui, come direbbe il Manzoni "...non lo si è fatto apposta". Il mio disordine mentale si è concretizzato nel disordine con cui ho messo i link.. beh, Sacher.. potresti sdebitarti con una bella torta omonima al prossimo raduno.. eheheh ;-)

SacherFire ha detto...

Noooo, ma allora siete duri (anche te Michy, scusa!). Se è un raduno niusgruppico, il qui presente ha un nick diverso e quindi NO sacher, ma se è un raduno bloggarolo il discorso non cambia, a meno ché... la mia bontà (quasi infinita aggiungo) non mi porti ad istituire un Sacher Time. Queste sono le regole, che ci posso fare?
ah già, le ho inventate io..... va bè, cmq sono stato spiegato vero? ;-P